Nuovo concorso fotografico di Donare ODV

Anche per il 2021 l’associazione Donare ODV (l’associazione di informazione che raggruppa le A.V.I.S. Comunali di Affi, Bardolino, Caprino, Cavaion, Costermano, Garda, Lazise, Pescantina, Piovezzano, S. Zeno di Montagna, Settimo di Pescantina e Torri del Benaco) organizza la MOSTRA – CONCORSO  FOTOGRAFICA dedicata a Luigi Barbieri e Giorgio Pellati.

Quest’anno il tema indicato è:

“QUANDO IL PROVERBIO PRENDE…IMMAGINE”.

Perché questa tematica? Sappiamo che la saggezza popolare è costellata di proverbi, detti e frasi fatte per ogni occasione e sono espressioni in italiano o in dialetto alla portata di tutti, anche dei più giovani.

I proverbi sono spesso esperienze e tradizioni che sono state tramandati attraverso un linguaggio semplice, spesso in rima, per poterli meglio ricordare.

Ogni autore è chiamato a descrivere queste perle di saggezza con un’immagine cercando di dare luce e colore alle parole.

Si possono votare le fotografie su Facebook, mettendo semplicemente un Like sotto le foto preferite, senza limiti di voti.
Al termine del concorso, la foto con più apprezzamenti vincerà un premio speciale.

Sotto trovate il regolamento, le foto devono essere consegnate entro il 30 giugno 2021

regolamento concorso avis pescantina