Maurizio Grandi è passato anche da Pescantina (VR)

Maurizio Grandi, 62 anni di Carugate (MI), sta percorrendo un cammino di 900 chilometri a favore dell’Avis, l’Associazione dei donatori di sangue, per promuovere la donazione del sangue, abbracciando metaforicamente tutto il nord Italia.

È partito il 13 giugno da Trieste e arriverà verso il 16 luglio, prevedendo circa 33 tappe.

Il 26 giugno si è fermato anche presso il nostro comune di Pescantina, incontrando le due associazioni di donatori di sangue (Avis Comunale di Pescantina e Avis Settimo di Pescantina)

Anche noi abbiamo avuto l’onore di timbrare il suo cartellino che attesta il passaggio presso le sedi delle Avis da lui visitate.

Un immenso grazie a Maurizio per quanto sta facendo, per promuovere attivamente il dono del sangue lungo il suo cammino.