Nuovo concorso fotografico di Donare ODV 2022

Anche per il 2022 l’associazione Donare ODV (l’associazione di informazione che raggruppa le A.V.I.S. Comunali di Affi, Bardolino, Caprino, Cavaion, Costermano, Garda, Lazise, Pescantina, Piovezzano, S. Zeno di Montagna, Settimo di Pescantina e Torri del Benaco) organizza la MOSTRA – CONCORSO  FOTOGRAFICA dedicata a Luigi Barbieri e Giorgio Pellati.

Quest’anno il tema indicato è:

“DONA UNA CORNICE ALLE TUE FOTO”

Ogni autore è chiamato a produrre una foto che abbia al suo interno già la cornice: una finestra, un foro nel muro, un anfratto nella roccia,
un ornamento floreale, un ramo d’albero, ecc.
Chiediamo che i soggetti delle foto siano scorci e paesaggi, oppure particolari e dettagli, ma che non ci siano come soggetti persone in posa che possano essere riconoscibili.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i donatori e non, delle Organizzazioni di Volontariato associate all’Associazione Donare ODV e a tutti i cittadini residenti nei comuni interessati.

Si possono votare le fotografie su Facebook, mettendo semplicemente un Like sotto le foto preferite, senza limiti di voti.
Al termine del concorso, la foto con più apprezzamenti vincerà un premio speciale.

Sotto trovate il regolamento, le foto devono essere consegnate entro il 30 aprile 2022